GIOIOSA MAREA (ME) - DA LUNEDI TUTTA A TAVOLA CON LA MENSA SCOLASTICA!
DATA NOTIZIA: 31/01/2014 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Lunedì 03 febbraio partirà il servizio di refezione scolastica presso il centro cottura della scuola media di Gioiosa Marea; un obiettivo importante conseguito dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Eduardo Sinella e fortemente voluto dalla comunità gioiosana.

La cooperativa "Matusalemme" di Bagheria, aggiudicataria della gara per l’anno scolastico in corso e per l’anno 2014/15, con determina n. 40 del 27/01/2014, ha proceduto celermente a organizzare quanto necessario all’espletamento del servizio di refezione. La qualità dei pasti sarà garantita dal personale, tutto del comune di Gioiosa Marea, dalla qualità dei prodotti e dalla possibilità di poter finalmente preparare i pasti nel nuovo centro cottura, attivato grazie all’impegno ed al lavoro di amministratori e personale degli uffici comunali.

Grande soddisfazione ed entusiasmo è stato espresso da tutti durante la semplice cerimonia di inaugurazione che si è svolta alla presenza del sindaco, Eduardo Spinella, dell’assessore alla pubblica istruzione, Carmelita Lisciandro, di consiglieri comunali, dell’Arciprete Don Salvatore Danzì, del Dirigente Scolastico, Leon Zingales e di una rappresentanza di alunni, docenti e genitori .

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"